MINDFULNESS MATTERS

La certificazione “Mindfulness Matters” si ottiene superando l'esame per questa competenza.


Come acquisire la certificazione: Il professionista dovrà superare un esame teorico-pratico per dimostrare di possedere sufficienti conoscenze per l'esercizio di questa competenza. Prerequisito essenziale è l'ottenimento/riconoscimento dell’open badge di “Mindfulness Basic Training”.


Ente erogatore dell'esame di certificazione: Possono organizzare esami per l'ottenimento di questa certificazione solo i centri e le società accreditate.


Docenza dell'esame: Possono essere scelti come docenti esaminatori solo i professionisti presenti su www.albonazionalemindfulness.it che possiedano la certificazione “Mindfulness Matters”. Il Presidente della Commissione d'Esame deve, oltre ai requisiti pregressi, possedere gli open badge di competenza “Mindfulness Professional Trainer” e/o “Mindfulness Clinical Therapist”.


Altre modalità per l'ottenimento della competenza: Sono esonerati dal sostenimento dell'esame coloro che hanno già frequentato uno dei corsi di formazione integrata accreditati, i quali prevedano già al loro interno l'insegnamento e la verifica delle conoscenze di questa competenza. Sono esonerati, inoltre, coloro che fanno richiesta per l'attribuzione di questa competenza dimostrando almeno 5 anni di comprovata esperienza in “Mindfulness Matters”.


Percorsi di Formazione accreditati: I percorsi accreditati da Federmindfulness che rilasciano questo Open Badge sono disponibili su www.federmindfulness.it


Professionisti certificati: MINDFULNESS MATTERS

Professionisti Nazione Regione Provincia Certificazioni Info
Professionisti Nazione Regione Provincia Certificazioni Info

Gli altri Open Badge

REGISTRO NAZIONALE MINDFULNESS

Trova professionista