MFY

La certificazione “Making Friends with Yourself (MFY)” si ottiene superando l'esame per questa competenza.


Come acquisire la certificazione: Il professionista dovrà superare un esame teorico-pratico per dimostrare di possedere sufficienti conoscenze per l'esercizio di questa competenza, sia in contesto individuale che gruppale. Prerequisito essenziale è l'ottenimento/riconoscimento dell’open badge di “Mindfulness Basic Training”.


Ente erogatore dell'esame di certificazione: Possono organizzare esami per l'ottenimento di questa certificazione solo i centri e le società regolarmente accreditate.


Docenza dell’esame: Possono essere scelti come docenti esaminatori solo i professionisti presenti su www.albonazionalemindfulness.it che possiedano la certificazione “Making Friends with Yourself (MFY)”. Il Presidente della Commissione d'Esame deve, oltre ai requisiti pregressi, possedere gli open badge di competenza di “Mindfulness Professional Trainer” e/o “Mindfulness Clinical Therapist”.


Altre modalità per l'ottenimento della competenza: Sono esonerati dal sostenimento dell'esame coloro che hanno già frequentato uno dei corsi di formazione integrata accreditati, i quali prevedano già al loro interno l'insegnamento e la verifica delle conoscenze di questa competenza. Sono esonerati, inoltre, coloro che fanno richiesta per l'attribuzione di questa competenza dimostrando almeno 5 anni di comprovata esperienza in “Making Friends with Yourself (MFY)”.


Percorsi di Formazione accreditati: I percorsi accreditati da Federmindfulness che rilasciano questo Open Badge sono disponibili su www.federmindfulness.it


Professionisti certificati: MFY

Professionisti Nazione Regione Provincia Certificazioni Info
Professionisti Nazione Regione Provincia Certificazioni Info

Gli altri Open Badge

REGISTRO NAZIONALE MINDFULNESS

Trova professionista