Mindfulness Basic Training

La certificazione “Mindfulness Basic Training” si ottiene superando il relativo esame ECM, accreditato al Ministero della Salute.


Come acquisire la certificazione: Il professionista dovrà frequentare un Corso di Formazione Integrato, riconosciuto ed accreditato. I corsi accreditati per il rilascio dell’open badge di “Mindfulness Basic Training” si trovano sulla pagina Formazione accreditata di Federmindfulness o è possibile ottenere questa certificazione dimostrando di aver frequentato una formazione pregressa in ambito Mindfulness con i requisiti di “Accreditamento del percorso” e docenti professionisti della Mindfulness di chiara fama.


Ente erogatore del corso: Possono erogare il corso per l'ottenimento di questa certificazione solo Università, pubbliche o private, oppure enti formativi regolarmente accreditati al Ministero della Salute e/o MIUR, oppure enti di formazione accreditati a Federmindfulness.


Accreditamento del percorso: Per l'ottenimento della certificazione, il corso deve essere accreditato presso il Ministero della Salute e/o il Ministero dell'Istruzione, Università e Ricerca, oppure presso Federmindfulness.


Esame finale: Accedono all'esame solo coloro che hanno acquisito la frequenza del 100% del monte ore complessivo, accedono al rilascio di Crediti ECM solo le professioni sanitarie. L'esame per la certificazione “Mindfulness Basic Training” avviene con un test a scelta multipla.


Percorsi di Formazione accreditati: I percorsi accreditati da Federmindfulness che rilasciano questo Open Badge sono disponibili su www.federmindfulness.it


Professionisti certificati: Mindfulness Basic Training

Professionisti Nazione Regione Provincia Certificazioni Info
Professionisti Nazione Regione Provincia Certificazioni Info

Gli altri Open Badge

REGISTRO NAZIONALE MINDFULNESS

Trova professionista