Mindfulness Biodinamica

La certificazione “Mindfulness Biodinamica” si ottiene grazie ad un percorso integrato che prevede 20 ore di studio introduttivo della Mindfulness, o il corrispondente open badge di “Mindfulness Basic Training”,ed un totale di 60 ore di formazione in Mindfulness Biodinamica, per un totale di 80 ore di formazione.


Come acquisire la certificazione: Il professionista dovrà frequentare un Corso di Formazione Integrata, riconosciuto ed accreditato, di minimo 80 ore teorico-pratiche.


Ente erogatore del corso: Può erogare il corso per l'ottenimento di questa certificazione il Centro di Biodinamica Craniosacrale e Mindfulness di Bologna (www.centro-craniosacrale.it) ed il Centro Studi Na.Me. di Firenze (www.centroname.it).


Accreditamento del percorso: Il corso è accreditato presso il Ministero della Salute e presso Federmindfulness. Il percorso prevede almeno 80 ore di formazione teorico-pratica, erogate in presenza, a distanza o in modalità ibrida.


Docenza del percorso: la docenza è a cura del Centro di Biodinamica Craniosacrale e Mindfulness, la direzione didattica e scientifica è del Dott. Paolo B. Casartelli.


Esame finale: Accedono all'esame solo coloro che hanno acquisito la frequenza di almeno l'80% del monte ore complessivo, che hanno ottenuto l’open badge “Mindfulness Basic Training”, e completato un percorso di tirocinio con supervisione.


Professionisti certificati: Mindfulness Biodinamica

Professionisti Nazione Regione Provincia Certificazioni Info
Professionisti Nazione Regione Provincia Certificazioni Info

Gli altri Open Badge

REGISTRO NAZIONALE MINDFULNESS

Trova professionista