Istruttore Mindfulness Biodinamica

La certificazione Istruttore Mindfulness Biodinamica si ottiene grazie ad un percorso integrato che prevede 20 ore di studio introduttivo della Mindfulness, o il corrispondente modulo Mindfulness Educator, ed un totale di 80 ore di formazione in Mindfulness Biodinamica, per un totale di 100 ore di formazione.

Come acquisire la certificazione: Il professionista dovrà frequentare un Corso di Formazione Integrata, riconosciuto ed accreditato, di minimo 100 ore teorico-pratiche.

Ente erogatore del corso: Può erogare il corso per l'ottenimento di questa certificazione il Centro di Biodinamica Craniosacrale e Mindfulness di Bologna (www.centro-craniosacrale.it) ed il Centro Studi Na.Me. di Firenze (www.centroname.it).

Accreditamento del percorso: Il corso è accreditato presso il Ministero della Salute e presso la Federazione Italiana Mindfulness. Il percorso prevede almeno 100 ore di formazione teorico-pratica, erogate in presenza, a distanza o in modalità ibrida.

Docenza del percorso: la docenza è a cura del Centro di Bodinamica Craniosacrale e Mindfulness, la direzione didattica e scientifica è del Dott. Paolo B. Casartelli.

Esame finale: Accedono all'esame solo coloro che hanno acquisito la frequenza di almeno l'80% del monte ore complessivo, che hanno ottenuto il Mindfulness Educator badge, e completato un percorso di tirocino con supervisione.


Professionisti certificati: Istruttore Mindfulness Biodinamica

Professionisti Regione Provincia Certificazioni Informazioni
Professionisti Regione Provincia Certificazioni Informazioni

Gli altri Open Badge

REGISTRO NAZIONALE MINDFULNESS

Trova professionista